GLOG: Significato
Oggigiorno le informazioni circolano molto velocemente. Spesso le persone hanno bisogno di trovare soluzioni ai loro problemi di qualsiasi natura esso sia.
Tuttavia, molti soggetti scrivendo e rispondendo alle richieste sollecitate, non forniscono sempre la risposta più corretta al problema sottoposto, o perché non sono completamente aggiornati o perché le informazioni sono spesso parziali.
GLOGORK vuole fornire una soluzione a questo problema. Pur delimitandosi solo a questioni inerenti le norme del diritto del lavoro, la legislazione del diritto tributario e fiscale e la finanza aziendale, tutti gli iscritti al portale possono fornire utili soluzioni ai quesiti posti sia dalle aziende che dai lavoratori .
“Gloggare” una notizia significa rispondere al quesito sottoposto, o integrare e migliorare una risposta ad una domanda avvenuta precedentemente, purché sempre motivata dalla normativa (es. leggi costituzionali, Regolamenti e Direttive europee leggi ordinarie contratti collettivi nazionali di categoria codici ecc.) e documentata da fonti quali sentenze di organi giudiziari.
La parola Glog significa rendere veritiera e completa la risposta al quesito sottoposto da un utente iscritto al portale.
Se ritieni di avere un quesito da risolvere inerente le materie sopracitate scrivici a glog@glogork.com ed al più presto ti forniremo la risposta alla richiesta effettuata pubblicandola sul portale glogork.com e rendendo ufficiale la fonte di chi ha risposto al tuo quesito.